LA CARTA DEI VINI

La nostra carta dei vini rappresenta la cantina di un appassionato. Ho scelto poche bottiglie, non più di 150 etichette, così da poter essere sicuro di conoscere uno ad uno i vignaioli che le producono.
Personalmente amo le bollicine e ne godrei a tutto pasto: per questo, oltre ad aver selezionato le migliori che si producono in Sicilia, sono felice di poter offrire ai miei ospiti le mie preferite, dalla Franciacorta allo Champagne.

Non sarà poi banale dire che la mia cucina, così profondamente legata ai prodotti che la terra di Sicilia di stagione in stagione ci offre, deve potersi completare a tavola nell’incontro con i vini che nascono negli stessi territori: i grandi bianchi della Sicilia occidentale e delle isole e i rossi intensi dell’Etna e del Sud est. Un rapporto di grande amicizia con i piccoli produttori siciliani, molti dei quali davvero indipendenti e impegnati nella ricerca di soluzioni naturali, mi rendono certo di poter offrire ai miei ospiti un’esperienza del gusto davvero unica, in abbinamento ai piatti.
Visualizza la carta dei vini